News

Ricoh sta per rinnovare la sua gamma core di A3 monocromatiche con 6 nuovi modelli

24 settembre 2014

Ricoh lancerà ufficialmente le sei nuove A3 multifunzioni monocromatiche a breve. Le Ricoh MP 2554, MP 3054, MP 3554, MP 4054, MP 5054 e MP 6054 lavorano a una velocità da 25 a 60 ppm. 

Questi nuovi prodotti beneficiano alcuni dei miglioramenti apportati alla gamma colore: come l’alimentatore documenti duplex da 220 fogli con una doppia testa (singolo passaggio) scanner (disponibile di serie sui modelli da 40, 50 e 60 ppm, non disponibile su modelli da 25-35 ppm) e anche l’interfaccia tablet-feel da 10.1 pollici "Smart Operation" (come opzione). 

Secondo quanto riferito, l’unità di finitura cucitrice pulita trovata sulle C2003SP MP e MP C2503SP sarà una opzione sui modelli MP 2554/3054/3554 - che può a sua volta avere la solita unità di finitura più convenzionale. 

Sui modelli più veloci (oltre 40 ppm) ci sarà una scelta di cinque finiture (due diverse unità libretto, due moduli di finitura esterna convenzionali e una pinzatrice interna). 

Tra le nuove caratteristiche presenti nei prodotti, notiamo anche la disponibilità di una seconda scheda di rete (come opzione) per connettersi contemporaneamente a due reti diverse. Chiaramente questo sarà davvero utile per consentire ai visitatori di stampare senza dare loro l'accesso alla rete aziendale. Non vediamo l'ora di controllare questo firewall! 

Le specifiche complete e pro e contro saranno sul vostro DMO non appena saranno vengono rilasciate!

Printer Benchmark : Ricoh sta per rinnovare la sua gamma core di A3 monocromatiche con 6 nuovi modelli

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (80)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X