News

Konica Minolta rilascia una nuova generazione di presse digitali a colori

05 febbraio 2014

Il 3 febbraio, Konica Minolta ha annunciato la nuova gamma di macchine di produzione a colori. Sono le bizhub PRESS C1070, C1070P, C1060 e bizhub PRO C1070, C1060 (disponibile solo in Europa) e la C1060L (disponibile solo in Nord America per il momento). Questi dispositivi stanno sostituendo le serie bizhub PRO & PRESS C6000/C7000.

Oltre a numerose opzioni di finitura, queste macchine hanno la quarta generazione del toer polimerizzato Simitri HD, denominato "HD E". Le caratteristiche del dispositivo e funzioni includono la tecnologia di imaging SEAD (Schermo Svanzato Digital Processing). Questo permette di misurare la densità dell'immagine e regolare in tempo reale.

In più, queste macchine supportano tutte Adobe PDF Print Engine 3 (APPE), la nuova piattaforma di rendering disegnata per ottimizzare i flussi di lavoro PDF.

Bizhub PRO e PRESS C1070 e la C1070P sono già disponibili in Europa, e le bizup PRO e PRESS C1060 lo sarà in aprile.

Informazioni tecniche e commerciali complete su tutte queste macchine saranno disponibili per gli abbonati DMO molto presto !

Printer Benchmark : Konica Minolta rilascia una nuova generazione di presse digitali a colori

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (80)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X