News

Toshiba aggiorna le sue MFP monocromatiche in A3

25 giugno 2014

Sia le Toshiba e-Studio 257/307/357/457/507 (vedi foto), e le e-Studio 557/657/757 e 857 con velocità che vanno 25-85 pagine al minuto hanno controllori più potenti rispetto alla precedente generazione, soprattutto grazie a una maggiore RAM (2 GB). La capacità del disco rigido è stata raddoppiata a 320 GB e continua a beneficiare della crittografia hardware integrata per garantire una migliore protezione dei dati. Vale la pena notare anche che questi dispositivi sono compatibili con il protocollo AirPrint che permette di stampare da dispositivi iOS. Gli utenti Android possono utilizzare l'e-BRIDGE Print & Capture, che possibile scaricare gratuitamente da Google Play (anche la versione iOS è libera, da App Store).

Printer Benchmark : Toshiba aggiorna le sue MFP monocromatiche in A3

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (80)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X