News

DataMaster all’Ipex 2014 a Londra

20 marzo 2014

L’Ipex 2014 è il più grande evento di stampa nel mondo nel 2014, e si svolgerà per tutta la settimana presso il centro espositivo ExCel di Londra.

Il focus non è più solo sulla stampa. Sarà fortemente concentrato su stampa ed esperienza multimediale promuovendo il ruolo essenziale della stampa di oggi e di domani.

Anche se è l'unico produttore digitale all’Ipex 2014, Konica Minolta sarà il più grande espositore. La loro prima stampante inkjet commerciale, la KM-1 sarà al centro dell'attenzione. Ci hanno permesso di vederla - da una discreta distanza - a Drupa nel 2012. Questa macchina a getto d'inchiostro in formato B2 ora è stata affinata alla perfezione ed è pronta per il mercato. Ci sono voluti circa 15 anni per lo sviluppo nel quale non è stata coinvolta solo la macchina. La tecnologia UV LED accoppiata con il flusso di lavoro su misura e le applicazioni a dati variabili la renderà un serio concorrente per la HP Indigo 10000 e la FujiFilm JetPress. È ora possibile stampare fronte-retro su un supporto da 0,6 mm a 1200 dpi, e lavorerà a 1.750 fogli all'ora in duplex - 3.300 in modalità simplex.
A questa macchina verrà dato un nuovo nome e sarà lanciata lunedì 24 marzo all’Ipex.

Il World Print Summit è sull’evoluzione del ruolo della stampa, e di come le stampanti possono svolgere questi cambiamenti a loro vantaggio - sfruttando al massimo le opportunità delle nuove tecnologie attuali, e toccando nuovi flussi di entrate. Gli innovatori del mondo dell’offset che hanno adottato il digitale negli ultimi anni includono Francis Atterbury, che farà un discorso programmatico. Parteciperà anche Benny Landa.

Olaf Lorenz , Direttore Generale della Divisione Marketing di Konica Minolta Europa ospiterà una sessione su come la stampa digitale può coesistere con la comunicazione digitale, e come ne possono beneficiare sia gli addetti al marketing sia i fornitori di stampa. L'obiettivo principale dell’offerta di Konica Minolta all’Ipex 2014 a Londra sarà per sottolineare il suo obiettivo di diventare il fornitore preferito per le stampanti che desiderano implementare il digitale per completare l’offset e promuovere come le aziende possono sfruttare le opportunità supplementari all'interno del mercato della stampa e delle comunicazioni.

Studieremo le ultime tecnologie nel controllo del colore e la gestione dei dati variabili. Sul lato Soluzioni, saranno in mostra le offerte di Clarity e Esko Web2Print - e ci sono anche da analizzare diverse applicazioni del flusso di lavoro e le strategie, tra cui EFI.

Guardare i nostri tweet da Ipex@datamaster_EN , e per il nostro rapporto completo dopo il nostro ritorno.

Printer Benchmark : DataMaster all’Ipex 2014 a Londra

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (80)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X