News

Doxsense rilascia Watchdoc 2015, i principali miglioramenti

18 settembre 2014

Sulla base delle più recenti tecnologie Microsoft, Watchdoc 2015 è disponibile in tre versioni: standard, express (per le PMI) ed esteso (versione ad alta disponibilità).  

I principali miglioramenti e aggiornamenti in Watchdoc 2015 sono: 
Una nuova console di gestione 
La Watchdoc Supervision Console fornisce un punto di controllo centrale, fornendo monitoraggio e amministrazione per tutti i server Watchdoc di un'organizzazione. La seconda versione di WSC è ora disponibile con importanti progressi in termini di configurazione, semplicità di utilizzo nella gestione quotidiana. 

Altri MFP coperti
La soluzione embedded di Watchdoc già permetteva agli utenti di Watchdoc di collegarsi direttamente dalle macchine compatibili Konica Minolta, Lexmark, Ricoh, Samsung, Sharp e Xerox, e per tirare le loro stampe utilizzando un badge o un codice di accesso. Questo è ora disponibile per Oki, HP e Toshiba con le altre marche in fase di sviluppo. 

Nuovi report in Reporting Services 
Attualmente sono disponibili 21 rapporti con la nuova versione 3 di Watchdoc per Reporting Services. Questo insieme di relazioni consente un’analisi regolare e sintetica delle tendenze di stampa all'interno della società. 

Partnership con il sito di pagamenti online PayBox 
Watchdoc 2015 si è mossa con i tempi e offre agli studenti nelle scuole e nelle università mezzi per ricaricare la loro quota autorizzata di stampa tramite il sito PayBox online. 

Puoi trovare tutte le informazioni su questa soluzione in DMO nella sezione soluzioni DMO.

Printer Benchmark : Doxsense rilascia Watchdoc 2015, i principali miglioramenti

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (80)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X