News

Premi DataMaster Digital Imaging 2022: presentazione del premio Kyocera Series 4 TASKalfa

22 luglio 2022

 Il direttore tecnico di DataMaster Lab, Edward Bilson, ha consegnato il premio "Linea dell'anno" a Benjamin Claus, direttore marketing e Christina Tran, product marketing manager di KYOCERA Document Solutions France, in occasione della fiera IT Partners del giugno 2022.  Fare clic QUI per vedere il video.

 
Il premio "MFP Line of the Year" è un nuovo riconoscimento per il 2022.  Oltre all'elevata produttività, all'eccellente qualità di stampa e scansione, alla facilità d'uso e alle buone credenziali ambientali, cerchiamo l'innovazione, la qualità costruttiva e l'attrattiva del mercato, senza punti deboli in nessuno di questi criteri.
 
Il nostro processo di valutazione è dettagliato e si basa interamente sull'analisi delle specifiche e sui risultati dei test effettuati dal nostro laboratorio indipendente.
 
I multifunzione a colori Kyocera TASKalfa Series 4 condividono tutti la stessa qualità di progettazione e produzione e la stessa interfaccia intuitiva.  
 
Edward ha dichiarato: "L'ultima serie TASKalfa di Kyocera nasce da una rigorosa reingegnerizzazione di un prodotto già di successo.  Dal tamburo a lunga durata, all'esterno senza cavi, ai cassetti con chiusura morbida, queste macchine trasudano alta qualità di produzione e affidabilità".
 
I prezzi sono disponibili per gli abbonati a DataMaster Online nelle pagine dei prodotti delle macchine in questione e sul nostro sito pubblico qui.
 
Le versioni ad alta risoluzione dei prezzi e delle etichette sono disponibili su richiesta.

Vedi la pagina di prodotto ed altri documenti  
Kyocera TASKalfa 2554ciCertificatoCoccarda
Kyocera TASKalfa 3554ciCertificatoCoccarda
Kyocera TASKalfa 4054ciCertificatoCoccarda
Kyocera TASKalfa 5054ciCertificatoCoccarda
Kyocera TASKalfa 6054ciCertificatoCoccarda
Kyocera TASKalfa 7054ciCertificatoCoccarda

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (29)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X