News

Quali scanner producono i migliori PDF?

09 marzo 2022

Quali scanner fanno perdere più tempo?  (suggerimento: non ha quasi nulla a che fare con la loro velocità!)
 
Quali sono le migliori impostazioni per scansionare i documenti in modo efficiente e conveniente nel cloud?
 
Quali sono i migliori scanner per la gestione dei documenti?
 
 
Gli utenti del nostro servizio di supporto alle vendite DataMaster Online avranno notato che nelle ultime settimane abbiamo aggiunto molti nuovi dati. 
 
I nostri strumenti di test di laboratorio indipendenti per misurare la produttività delle copiatrici e delle macchine da stampa digitali hanno dimostrato di essere ideali per misurare la produttività degli scanner.
 
Con gli scanner, abbiamo scoperto che ci sono enormi differenze nel tempo necessario per elaborare le immagini, OCR e comprimere i file. Nessuno lo sapeva, nemmeno le marche che lo fanno meglio!  Lo stesso lavoro può richiedere secondi o minuti!
 
Anche la qualità della scansione varia molto. Così come il peso dei file prodotti durante la scansione. Anche un semplice lavoro di scansione standard in nero a 300 dpi può essere 3 volte più pesante su una macchina che su un'altra. 
 
La dimensione dei file è costosa. Paghiamo per lo spazio sulla nuvola. Quindi c'è un vero costo totale di proprietà legato alla dimensione del file.
 
D'altra parte, la scansione in grigio o a colori in un file PDF compresso può ridurre la qualità, a volte oltre l'utilizzabile. Di nuovo, alcuni produttori fanno molto meglio di altri.
 
I risultati della qualità di scansione di DMO ora mostrano fino a 5 stelle per la qualità dell'immagine e 5 pesi per la dimensione del file. 
 
Eseguiamo gli stessi test sugli scanner MFP.  È possibile confrontare i risultati di scanner e multifunzione fianco a fianco.
 
I nostri 2022 Awards usciranno presto - e ce n'è uno nuovo per la qualità della scansione rispetto alle dimensioni del file - per le marche più performanti.
 
Mettiti in contatto per saperne di più su DMO Scanners!

Printer Benchmark : Quali scanner producono i migliori PDF?

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (29)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X