News

Sharp lancia la nuova gamma di copiatrici A3 con un consumo elettrico inferiore

22 febbraio 2022

Abbiamo aggiunto la nuova gamma di copiatrici A3 Sharp al nostro database DataMaster Online, e non ci è voluto molto.  
 
Le Sharp MX-3071S, MX-3571S e MX-4071S sono esattamente le stesse MX-3071, MX-3571 e MX-4071 che sostituiscono, ma con una "S".  Stesse macchine, stessi componenti, stessi materiali di consumo, stesse opzioni - ma un nuovo firmware che riduce il consumo elettrico del 18% quando è in funzione e del 10% in standby.  Questa è una riduzione abbastanza grande.  
 
La generazione precedente ha ottenuto 4/5 stelle dal nostro laboratorio indipendente.  Non diamo quasi mai cinque stelle: quattro è abbastanza buono.
La qualità di stampa era buona, e la qualità di scansione era molto buona - con file di output di piccole dimensioni, nel complesso.
Grande produttività anche - specialmente su A3 dove girano fino al 23% più velocemente di quanto detto da Sharp quando si stampa su due lati.  Ci siamo chiesti al momento se questo fosse un bug del firmware.  
Tuttavia, hanno funzionato lentamente in modalità Workgroup - perdono velocità quando hanno più lavori nella coda di stampa.  Nel complesso hanno ottenuto 80/100 punti in questo test, contro una media di segmento di 92.  
 
Vi faremo sapere se il nuovo firmware risolve questi problemi quando testeremo la serie S.
 
Controllate tutte le specifiche di queste macchine sul vostro DataMaster Online!

Vedi la pagina di prodotto ed altri documenti  
Sharp MX-3071S
Sharp MX-3571S
Sharp MX-4071S
Printer Benchmark : Sharp lancia la nuova gamma di copiatrici A3 con un consumo elettrico inferiore

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (29)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X