News

Canon lancia sei nuove stampanti per piccoli uffici e uffici domestici

28 aprile 2022

Dopo la pandemia, il telelavoro è emerso come una delle nuove pratiche aziendali del futuro. Tra lavoro d'ufficio e telelavoro, il telelavoro è una delle tendenze che sembra prendere piede nelle aziende.
 
Canon ha lanciato sei nuove stampanti progettate, secondo il produttore, per migliorare la produttività dei telelavoratori e delle piccole imprese.
 
Questi modelli includono nuove funzionalità che contribuiscono a soddisfare le più recenti esigenze del mercato in termini di praticità, efficienza del flusso di lavoro e sicurezza.
 
La nuova stampante compatta MAXIFY GX5020 è un'estensione della gamma di stampanti MegaTank di Canon con un serbatoio d'inchiostro alimentabile dall'utente che riduce significativamente i costi dell'inchiostro utilizzando flaconi di inchiostro di grande capacità. E non è tutto, offre altri aspetti aggiuntivi: basso costo totale di proprietà e maggiore produttività, ingombro ridotto, qualità di stampa e versatilità dei supporti.
 
Allo stesso tempo, Canon si sta impegnando a fondo per introdurre nel suo portafoglio tre nuove macchine laser monocromatiche: i-SENSYS MF453dw, i-SENSYS MF452dw e i-SENSYS MF451dw.
Questi nuovi modelli si rivolgono anche ai piccoli uffici e ai lavoratori grazie all'interfaccia touchscreen, alla funzionalità di stampa Wi-Fi e alla velocità di stampa fino a 40 ppm.
 
Infine, Canon aggiunge i modelli i-SENSYS MF3010 e MF3010VP ("Value Pack") alla sua gamma di stampanti laser in bianco e nero per l'ufficio domestico. Questi modelli possono stampare fino a 19 ppm, con la prima pagina stampata in 8 secondi e una capacità di 150 fogli.
 
Le specifiche tecniche saranno presto disponibili sul portale DMO.

Printer Benchmark : Canon lancia sei nuove stampanti per piccoli uffici e uffici domestici

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (29)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X