News

Kyocera-Mita lancia in estate due nuove multifunzioni

24 agosto 2010

La FS-3040 e FS-3140 sono state lanciate alla fine di luglio; queste multifunzioni monocromatiche quasi identiche (la FS-3140 è anche fax di rete) stampano a 40ppm e scansionano a 35ppm in B/N e a 14ppm a colori.
Kyocera-Mita descrive questi modelli come robusti, con un'aspettativa di vita di 900.000 stampe, che è eccezionalmente alta per questo tipo di macchine.
La durata è principalmente dovuta alla tecnologia ECOSYS: ECO per Ecologia e Economia e SYS per Sistema di Stampa.
Grazie a ECOSYS la manutenzione programmata è meno frequente anche grazie al fatto che c'è un unico consumabile, il toner. Un tamburo di stampa di silicone amorfo (brevettato) ed altri componenti con una lunga vita richiedono meno mantenumento di una macchina tradizionale.   Le schede tecniche saranno presto disponibili du DMO 

Printer Benchmark : Kyocera-Mita lancia in estate due nuove multifunzioni

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (41)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X