News

La Konica-Minolta's BizHub C652 guadagna uno scanner a doppia testina e diventa C652DS

02 giugno 2010

Mentre la BizHub C552 e la C652 hanno l’alimentatore duplex, Konica-Minolta, ha potato per un alimentatore con uno scanner simultaneo molto più produttivo per la sua nuovissima C652DS.
Con i suoi 156 ipm (duplex) tanto in B/N come in colore, la C652DS ha inoltre una capacità in entrata di 100 originali e una grammatura massima di 210gsm.

Un altra opportunità per il produttore è stato di avvantaggiarsi del lancio per equipaggiare tutta la gamma (C552, C652, C652DS) con un doppio inserter posizionato direttamente sopra l’unità di finitura, che prende un totale di 400 fogli con dimensioni fino a 311x457mm nel cassetto sotto.


Controllate questo spazio – crediamo che la BizHub C552DS sta arrivando ...  Le specifiche sono online! 

Printer Benchmark : La Konica-Minolta's BizHub C652 guadagna uno scanner a doppia testina e diventa C652DS

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (41)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X