News

Le Ricoh Pro C901 e C901 S ora su DMO

23 dicembre 2010

Le nuove presse digitali per il settore "produzione”, la Pro C901 (versione stampante) e la Pro C901 S (versione multifunzione) recentemente lanciate da Ricoh sono sostanzialmente diverse rispetto alla gamma esistente, la Pro C900 e C 900 S.

La tecnologia è andata avanti. Queste nuove presse utilizzano il nuovo toner polimerizzato PxP di Ricoh e di conseguenza non utilizzano olio nell'unità fusore.

Tre server di stampa esterni sono disponibili come opzioni:
- 2 da Fiery: l’E-41 e l’E-81
- 1 dal Creo: il C-81

La performance è stata potenziata: la stampa fronte/retro automatica può ora essere fatta su supporti fino a 300 g / m² (anziché l’odierna 220 g / m²).

Il marchio ha inoltre evidenziando il fatto che la produzione può essere eseguita senza interventi per qualche tempo con una capacità produttiva di 10.250 fogli utilizzando entrambi i due impilatori ad alta capacità disponibili con il motore di stampa.   

Printer Benchmark : Le Ricoh Pro C901 e C901 S ora su DMO

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (41)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X