News

Serie Canon imagePRESS Lite

05 febbraio 2021

Canon ha aggiunto una seconda fotocopiatrice / stampante di produzione leggera a colori di fascia alta imagePRESS Lite, la imagePRESS Lite C170. La nuova macchina può funzionare fino a 70 ppm a colori e 80 ppm in nero.
 
Il marchio sta evidenziando la capacità delle macchine di produrre immagini vibranti e di alta qualità grazie al laser per imaging R-VCSEL, al Multi D.A.T. e al toner CV traslucido. Si tratta di macchine progettate e prodotte pensando all'ambiente, con un basso consumo tipico di elettricità (TEC) e hanno ottenuto un certificato EPEAT Gold.
 
ImagePRESS Lite C170 e imagePRESS Lite C165 condividono alcune delle caratteristiche e delle funzioni della linea di prodotti di stampanti multifunzione per ufficio imageRUNNER ADVANCE DX. Gli utenti potranno spostarsi da una macchina all'altra in modo relativamente semplice, il personale di supporto troverà il percorso di aggiornamento del firmware facile da gestire e sono tutti compatibili con le stesse soluzioni software.
 
Entrambi i dispositivi possono stampare su supporti fino a 350 g / m2 e possono produrre striscioni lunghi fino a 51 pollici / 130 cm, con i giusti accessori opzionali. La serie imagePRESS Lite è compatibile con i nuovi controller di stampa Canon imagePRESS Server M10 V2 e L30 V2 basati su EFI Fiery.
 
"In Canon, ci impegniamo a fornire soluzioni attrezzate per supportare una varietà di usi e aiutare i nostri clienti a soddisfare le esigenze aziendali e dei clienti di tutti i giorni", ha affermato Shinichi Yoshida, vicepresidente esecutivo e direttore generale di Canon USA, Inc. "Costruito con efficienza, semplicità, qualità e controllo in mente, la stampante multifunzione a colori imagePRESS Lite C170 è una soluzione eccezionale per supportare gli utenti mentre cercano di migliorare la loro creatività interna e le capacità di stampa. "
 
Controlla entrambe le macchine contro i loro concorrenti su DataMaster Online. 

Vedi la pagina di prodotto ed altri documenti  
Canon imagePRESS C165
Canon imagePRESS C170
Printer Benchmark : Serie Canon imagePRESS Lite

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (27)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X