News

Il nuovo ambasciatore Epson per l'Europa: Usain Bolt!

14 ottobre 2021

Siamo stati lieti di essere stati invitati a vedere il tanto annunciato lancio della nuova partnership di Epson.
 
L'evento è stato ospitato dalla direttrice del marketing di Epson EMEAR, Maria Eagling.
 
Epson ha costruito questo evento, con scorci del nuovo "ambasciatore per l'Europa", promettendoci "una delle icone più riconoscibili e popolari al mondo".
 
E non siamo rimasti delusi! Vincitore di undici titoli mondiali e otto medaglie d'oro olimpiche, Usain Bolt incarna sia Cool che Speed, esattamente ciò che Epson vuole trasmettere per il processo a getto d'inchiostro PrecisionCore senza calore all'interno delle sue macchine EcoTank.
 
Basta riempire e aspettare
 
Maria ci ha anche ricordato la partnership annunciata da Epson lo scorso maggio con la rivista National Geographic.
 
Il presidente di Epson Europe, Yoshiro Nagafusa, è stato chiaramente entusiasta dell'annuncio. “Usain è il partner perfetto per noi! È una delle persone più riconoscibili al mondo e il suo carattere avvincente farà emergere le soluzioni di stampa a basso costo in un modo divertente, memorabile e impressionante".
 
Una nuova gamma di macchine EcoTank sconvolgerà il mercato in tempo per Natale. Avviso spoiler! Usain sarà vestito da Babbo Natale negli spot televisivi quest'anno. Inoltre, con la buona esperienza di Epson nella logistica anti-pandemia, sarai effettivamente in grado di acquistare un EcoTank, anche nel Regno Unito.
 
Usain Bolt è stato così gentile da fornire risposte alle domande dal pavimento. Abbiamo imparato molto. Cresciuto a Trelawny, nella Giamaica rurale, il suo primo amore è stato il cricket. È questo background che ha dato la direzione alla sua Usain Bolt Foundation, di cui Epson è ora un contributore sostanziale. “La Fondazione Usain Bolt è dedicata all'eredità per i bambini felici; migliorare il carattere dei bambini attraverso lo sviluppo educativo e culturale, mentre vivono i loro sogni”. Puoi leggere tutto qui.
 
Potrai leggere tutto sulle nuove macchine EcoTank su DataMaster Online non appena saranno prossime al lancio. 

Printer Benchmark : Il nuovo ambasciatore Epson per l'Europa: Usain Bolt!

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (27)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X