News

La corsa verso la nube

08 luglio 2011

Sempre più produttori di MFP si stanno rivolgendo a servizi di cloud computing.

La scansione diretta su servizi come Google Docs o Microsoft SharePoint Online è già possibile con Canon, grazie alla imageRUNNER ADVANCE Cloud Connect. Le applicazioni Ricoh App2Me permettono la scansione direttamente dal dispositivo multifunzione a Google Docs o EverNote.

Sharp e Toshiba stanno rilasciando funzioni simili, e non ci sono dubbi che gli altri produttori ne seguiranno l'esempio.

Il vantaggio di memorizzare documenti scansionati su piattaforme basate on the cloud è che possono essere accessibili ovunque e in qualsiasi momento da un compute, uno smartphone o un tablet.

I servizi on-line facilitano anche la condivisione delle informazioni. Per le aziende che vogliono condividere le informazioni con le loro squadre mobili, la velocità e il basso costo delle funzioni che offrono la scansione diretta al coud computing rappresentano grandi vantaggi.   

Printer Benchmark : La corsa verso la nube

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (37)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X