News

Ricoh lancia tre nuovi sistemi di stampa per la produzuione

20 giugno 2011

Ricoh ha lanciato tre nuove macchine da stampa digitali a colori: la Pro EX C651 e la C751 EX (versione scanner) e Pro C751 (versione stampante). Producono rispettivamente un massimo di 65 e 75 pagine al minuto.
Secondo Ricoh, questi prodotti sono completamente nuovi, e non sono versioni rallentate della C901s, la macchina top del produttore per la produzione digitale. Tuttavia Ricoh ha certamente capitalizzato su alcune delle innovazioni tecniche portate sul mercato dalla C901s: in particolare, la gestione dei media e una migliore qualità.
Le tre nuove macchine dovranno misurarsi con la concorrenza, come ad esempio laCanon imagePRESS C6000, la Konica Minolta bizhub PRESS C6000 / C7000, o laDCP Xerox 700.   

Printer Benchmark : Ricoh lancia tre nuovi sistemi di stampa per la produzuione

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (37)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X