News

Xerox rinnova la sua gamma A3 ColorCube

23 maggio 2011

A poco meno di due anni dal lancio della serie 9200 ColorQube, la prima multifunzione A3 con inchiostro solido, Xerox ha lanciato le nuove ColorQube, le 9301-9302 - 9303, che sostituiscono rispettivamente le 9201 – 9202 - 9203.

Il primo cambiamento che si nota è la velocità in modalità copia (o in modalità di stampa avanzata) - migliorata per la 9302 e 9303.

In termini di produttività, si nota anche che la velocità di scansione è stata aumentata molto.

Il controller Xerox è stato aggiornato con un processore più potente e un disco rigido con il doppio della capacità.

I nuovi prodotti hanno anche una porta USB frontale, che permette agli utenti di utilizzare la scansione e la stampa anche con una chiave USB.

Un'altra nuova caratteristica è la abilità di regolare il colore all'interno del driver, senza dover modificare il documento originale.

Infine, è anche interessante notare che la durata del kit di manutenzione è stato allungata, il che significa, in generale, che la manutenzione e il numero di chiamate al servizio può essere ridotto.

È possibile trovare tutti i dettagli sulla nuova gamma nell’area abbonati di DMO!   

Printer Benchmark : Xerox rinnova la sua gamma A3 ColorCube

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (37)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X