News

Ricoh lancia due nuove multifunzioni A4 a colori

20 dicembre 2010

Ricoh ha ampliato la sua gamma A4 a colori con due nuovi dispositivi multifunzione a colori - la MPC300 e la MPC400. Con una produzione a 30 e 40 ppm, rispettivamente, sia a colori e nero, hanno una capacità di 2300 fogli. È interessante notare che possono utilizzare grammature fino a 253 g/m² nel bypass e 163 g/m² nel fronte/retro automatico.

La velocità di scansione di questi sistemi multifunzione A4 è di 30 ppm a colori e monocromatica, e possono eseguire una scansione alla destinazione piu' richiesta attualmente: la porta USB, che è di serie su queste macchine.

Già disponibile nel Regno Unito e in Germania, queste macchine saranno presto disponibili altrove in Europa.



Printer Benchmark : Ricoh lancia due nuove multifunzioni A4 a colori

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (41)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X