News

DataMaster Lab assegna 5 stelle alla serie HP LaserJet Managed Flow MFP E877z

07 marzo 2023

HP France ci ha fornito una LaserJet Managed Flow MFP E87740z e una LaserJet Managed MFP E87740dn, entrambe con unità di finitura esterna.  La macchina 'z' ha una velocità di 300 ipm, un alimentatore di documenti con capacità di 300 fogli e l'opzione OCR.
Le abbiamo testate a fondo nel nostro laboratorio indipendente di Rennes.
 
La suite di test DataMaster Lab verifica la produttività, la qualità e l'usabilità delle macchine multifunzione.  I nostri test di scansione comprendono la qualità dell'immagine in funzione delle dimensioni del file, l'analisi della qualità dell'immagine dopo la compressione del file e le prestazioni OCR.
I risultati dei test sono tutti disponibili per gli abbonati al nostro servizio di assistenza alla vendita DataMaster Online e sono riassunti in questa tabella.  Il grafico radar DMO consente ai nostri abbonati di confrontare diverse macchine su tutti e 9 gli assi.
 
Queste ultime fotocopiatrici HP SRA3 hanno ottenuto ottimi risultati su tutti e 9 gli assi, senza particolari punti deboli, il che costituisce il criterio per la valutazione a cinque stelle.
Le cinque stelle sono state assegnate alle copiatrici :
  • HP LaserJet Managed Flow MFP E87740z
  • HP LaserJet Managed Flow MFP E87750z
  • HP LaserJet Managed Flow MFP E87760z
  • HP LaserJet Managed Flow MFP E87770z
Le altre macchine della serie hanno uno scanner abbastanza veloce (90/180 ipm), ma non dispongono di OCR integrato.  Sono macchine eccellenti, che condividono la maggior parte dei punti di forza delle versioni "z".
Le 4,5/5 stelle sono assegnate alla : 
  • HP LaserJet Managed MFP E87740dn
  • HP LaserJet Managed MFP E87750dn
  • HP LaserJet Managed MFP E87760dn
  • HP LaserJet Managed MFP E87770dn
4,5/5 stelle è ancora un'ottima valutazione da parte di DataMaster Lab!  A differenza di altri, non siamo pagati per eseguire i test e non pubblichiamo i nostri certificati.  Il nostro modello di business si basa sul fatto che ci concentriamo al 100% sui nostri abbonati DMO.
 
I commenti del nostro team di test sono i seguenti:
 
Entrambe le versioni dn e z sono macchine molto produttive: leggermente più veloci in duplex che in simplex; buona concurrency multitasking e buoni risultati nei test dei gruppi di lavoro. 

Entrambe hanno la più veloce compressione di file integrata che abbiamo visto in questi segmenti di mercato, e vale la pena notare che la qualità delle immagini è migliore con la compressione rispetto a molte macchine concorrenti.

Versioni "Z": un alimentatore estremamente veloce (testato fino a 300 ipm) con una capacità molto ampia (300 fogli di carta normale). 

Le macchine dn e z sono facili da usare e hanno caratteristiche che ci piacciono:
Le preimpostazioni dell'operatore sono facili da gestire
L'impostazione della finitura è semplice e pulita
Le impostazioni dell'interfaccia e del driver non vengono reimpostate a ogni utilizzo, anche se sono presenti indicazioni per evitare errori.
La qualità di stampa è molto buona.  Le tinte unite e i gradienti sono eccezionali, per una macchina desktop, e anche la risoluzione delle foto è molto buona.

Versioni "Z": l'OCR in formato rich text è utile quanto l'output .docx e i file .rtf sono più simili ai documenti originali rispetto all'output .docx di molte macchine concorrenti.

L'intera gamma dispone di una pagina web completa sulla macchina, che include un'istantanea del pannello di controllo e le modalità di aggiornamento del firmware della macchina.
 
 
 
Potete scaricare i certificati e le coccarde qui sotto e utilizzarli per le vostre vendite e il vostro marketing!


Vedi la pagina di prodotto ed altri documenti  
HP LaserJet Managed Flow MFP E87740zCertificatoCoccarda
HP LaserJet Managed Flow MFP E87750zCertificatoCoccarda
HP LaserJet Managed Flow MFP E87760zCertificatoCoccarda
HP LaserJet Managed Flow MFP E87770zCertificatoCoccarda
HP LaserJet Managed MFP E87740dnCertificatoCoccarda
HP LaserJet Managed MFP E87750dnCertificatoCoccarda
HP LaserJet Managed MFP E87760dnCertificatoCoccarda
HP LaserJet Managed MFP E87770dnCertificatoCoccarda

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X