News

PaperCut risolve la distribuzione della coda di stampa con la nuova versione 19.1

02 settembre 2019

PaperCut MF e PaperCut NG versione 19.1, rilasciate nell'agosto 2019, presentano Print Deploy, una funzione che semplifica notevolmente la distribuzione delle code di stampa.

 
Print Deploy ottiene automaticamente il giusto driver di stampa e la giusta coda di stampa per la persona giusta nella posizione giusta. In tal modo, risolve efficacemente il compito notoriamente difficile di distribuire le code di stampa.
 
"Siamo concentrati sul rendere semplici le cose complesse", afferma Willem Groenewald, Product Manager di PaperCut, "e quando abbiamo esaminato lo spazio di abilitazione della stampa - in realtà impostando gli utenti con le code di stampa corrette - ci siamo resi conto che c'era un enorme divario nel industria".
 
Il divario a cui Willem fa riferimento è illustrato meglio esaminando come le code di stampa e i driver sono attualmente distribuiti dalle organizzazioni ai propri utenti.
 
"Ci sono molti punti deboli che stiamo risolvendo con Print Deploy", continua Willem. "La complessità negli ambienti con dispositivi gestiti ha reso la distribuzione di driver e code davvero dolorosa per l'IT."
 
I punti dolenti a cui Willem si riferisce includono:
  • il personale mobile si aspetta che la stampa funzioni solo quando arrivano in una nuova filiale, sito, campus o negozio
  • siti distribuiti che non dispongono dell'infrastruttura del server di stampa
  • computer che non fanno parte di un dominio locale
  • il personale che utilizza computer e sistemi operativi diversi, siano essi laptop Windows, Mac Libri, Chromebook e così via, complicando ulteriormente la distribuzione dei driver.
Prima di oggi, Willem afferma: "Gli amministratori di sistema dovrebbero ricorrere a una soluzione onerosa e costosa per gestire le organizzazioni mobili multi-sito".
Le soluzioni alternative includono l'assunzione di personale di supporto per l'installazione manuale dei driver di stampa, la creazione di uno strumento di distribuzione interno o l'acquisto di software aggiuntivo per gestire la distribuzione della coda di stampa.
La funzione Print Deploy di PaperCut 19.1 ha lo scopo di risolvere questi problemi.

Printer Benchmark : PaperCut risolve la distribuzione della coda di stampa con la nuova versione 19.1

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (42)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X