News

La nuova generazione di multifunzione laser A3 di Lexmark

14 giugno 2017

Lexmark ha svelato non meno di nove nuove copiatrici laser A3. Sono da poco uscite in tutto il mondo durante il resto del 2017, e il marchio sta mettendo in luce la loro velocità e la capacità.

 
Le gamme CS920 e CX920 saranno in grado di adattarsi alle esigenze di una vasta gamma di aziende e organizzazioni - tra le quali, la CX924, la più veloce multifunzione laser di Lexmark (fino a 65 ppm) e lo scanner CX920 (in esecuzione fino a 80 ipm). I due dispositivi hanno anche una delle più alte capacità di carta del mercato ufficio con un numero totale di 6.650 fogli.
 
Velocità e capacità si sposano con l'affidabilità perchè la CX920 e come macchine CS920 Series possono realizzare di cicli di lavoro mensile fino a 275.000 pagine. Ma c'è di più:
 
- Migliorata usabilità: un touchscreen da 10 pollici e l'interfaccia intuitiva Lexmark e-Task; guida vocale, jack per cuffie e una funzione di zoom sullo schermo completano le caratteristiche che le rende tra le macchine più accessibili.
- Personalizzazione delle applicazioni incluse e la possibilità di set-up proprie applicazioni degli utenti.
- Accesso continuo e completamente configurabile alle funzioni di stampa e scansione per gli utenti mobili attraverso il cloud, per iOS e dispositivi Android Entrambi.
- La sicurezza dei dati è garantita da un pacchetto di soluzioni fornite con ogni macchina.
 
Il CX920 e CS920 Lexmark A4 gamme completare la gamma offrendo soluzioni Con lo stesso livello di produttività e velocità.
 
I nove nuove macchine saranno disponibili nel corso del 2017. 

Vedi la pagina di prodotto ed altri documenti  
Lexmark CX921deCertificatoCoccarda
Lexmark CX922deCertificatoCoccarda
Lexmark CX923dteCertificatoCoccarda
Lexmark CX923dxeCertificatoCoccarda
Lexmark CX924dteCertificatoCoccarda
Printer Benchmark : La nuova generazione di multifunzione laser A3 di Lexmark

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (47)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X