News

Xerox lancia 29 stampanti e MFP che supportano ConnectKey 2017: VersaLink e AltaLink

31 marzo 2017

 VersaLink e AltaLink: due nuovi motori di stampa sviluppati da Xerox che supportano l'ecosistema ConnectKey 2017.

 
Queste nuove serie, costituite da 29 macchine, offrono la più recente mobilità mobile, la connettività ai servizi cloud e le applicazioni per aumentare la produttività degli utenti e garantire un elevato livello di sicurezza.
 
La gamma VersaLink, progettata per gruppi di lavoro più piccoli e squadre mobili, include 19 stampanti e MFP. La gamma AltaLink è composta da 10 MFP per gruppi di lavoro più grandi.
 
"Capiamo i cambiamenti che si verificano sul lavoro", ha dichiarato Jeff Jacobson, Chief Executive Officer di Xerox. "Il processo di ottenimento del lavoro è passato dal desktop alla tasca: è molto personale e abbiamo creato un portafoglio di veri assistenti sul posto di lavoro strettamente connessi all'ambiente mobile e cloud technology che ospita questa evoluzione".
 
Attualmente, le informazioni divulgate da Xerox si riferiscono più all'aspetto intelligente di queste macchine, basate sull'ecosistema ConnectKey, piuttosto che alle loro caratteristiche tecniche.
 
Xerox ha evidenziato, tra le altre cose:
 
Applicazioni embedded accessibili dall'interfaccia di sistema (dalla Xerox App Gallery) che consentono agli utenti di creare flussi di lavoro adeguati ai loro processi aziendali. Ciò vale, ad esempio, nella gestione dei registri pazienti in un centro sanitario e nella gestione di fatture o contratti immobiliari.
 
Una nuova interfaccia utente personalizzabile e touch.
 
Connettività wireless e compatibilità con ambienti cloud e mobile quali DropBox, Office 365, Google Drive e OneDrive.
 
Maggiore sicurezza con la tecnologia ConnectKey, che consente di proteggere messaggi e informazioni riservate con funzioni di crittografia e sovrascrittura, per prevenire tentativi di accesso non autorizzati e proteggere dati da attacchi dannosi. A tal fine, Xerox ha lavorato con McAfee e Cisco per migliorare la sicurezza delle stampanti multifunzione AltaLink.
 
La commercializzazione delle versioni VersaLink e AltaLink è prevista per il secondo trimestre del 2017.
 
La presentazione e tutte le informazioni necessarie su queste macchine saranno presto disponibili sul portale di benchmark di DataMaster Online.
 

Printer Benchmark : Xerox lancia 29 stampanti e MFP che supportano ConnectKey 2017: VersaLink e AltaLink

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (47)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X