News

DataMaster Labs dà cinque stelle a tutta la gamma: Konica Minolta Bizhub C458, C558 e C658

02 febbraio 2017

Le stampanti multifunzione veloci di Konica Minolta A3 Bizhub C458, C558 e C658 sono stati testate e analizzate nei DataMaster Labs. Hanno ottenuto il punteggio raro ed eccellente di 5/5 stelle.

 
La produttività di queste macchine, la loro flessibilità e la qualità sia hardware che software erano tutti particolarmente apprezzate. Il loro è il più veloce alimentatore di documenti MFP mai testato dal nostro laboratorio (la scansione di originali fronte-retro a 222 ipm). Il multitasking (RIP, scansione e OCR anche contemporaneamente) ha poco o nessun impatto sulla produttività.
 
L'interfaccia tablet-feel è molto personalizzabile, davvero reattivo. Ci sono state alcune modifiche al layout nel corso dell'ultimo anno, migliorando ulteriormente la loro utilizzabilità, che si rivelerà particolarmente utile per gli utenti meno esperti che desiderano utilizzare le funzioni superiori. Infine, queste Konica Minolta hanno eccellenti credenziali ambientali. Lavorano in modo piuttosto tranquillo rispetto a molti dei loro concorrenti, e hanno un basso impatto ambientale, come dimostrato dalle loro numerose certificazioni (Energy Star, Blue Angel e EPEAT Gold.)
 
Le analisi e valutazioni di DataMaster sono completamente indipendenti. I certificati a cinque stelle sono estremamente rari. Per raggiungere cinque stelle, l'attrezzatura in prova non solo deve dimostrare una prestazione eccellente nella maggior parte delle categorie, ma non deve avere grandi debolezze in uno qualsiasi dei criteri di valutazione.
 
I certificati di valutazione delle macchine ed i corrispondenti distintivi rosetta (così come quelli per le altre macchine della gamma con lo stesso motore di stampa, oltre a tutte le macchine rimarchiati vendute da altre marche) possono essere scaricati gratuitamente con i loro grafici radar e dei risultati dettagliati della produttività alla prova nella tua DMO.
 

Vedi la pagina di prodotto ed altri documenti  
Konica Minolta bizhub C458CertificatoCoccarda
Konica Minolta bizhub C558CertificatoCoccarda
Konica Minolta bizhub C658CertificatoCoccarda
Printer Benchmark : DataMaster Labs dà cinque stelle a tutta la gamma: Konica Minolta Bizhub C458, C558 e C658

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (47)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X