News

DataMaster Labs dà 4.5 stelle alla Sharp MX-3060N, MX-3560N e MX-4060N

02 dicembre 2016

Le stampanti multifunzione a colori Sharp MX-3060N, MX-3560N e MX-4060N A3 / Ledger sono state analizzate e testate da DataMaster Labs. Ad esse sono state assegnate 4,5 / 5 stelle, ei Certificati e rosette sono disponibili per il download gratuito.
 
L'ottima produttività complessiva e in particolare la stampa su carta spessa sono stati particolarmente apprezzati. Le analisi hanno dimostrato che queste macchine sono molto produttive: il tempo di RIP è molto breve, per macchine di questo segmento, sia su file PDF e MS.Office, e anche il tempo di riscaldamento è molto breve.
Intuitiva e user-friendly, l'interfaccia touch è molto facile da usare per i principianti. Infine, vi è una vasta gamma di vassoii e opzioni di finitura - sono macchine molto flessibili e funzionali.
 
Le analisi e valutazioni di DataMaster sono completamente indipendenti. Il rilascio di certificati del valore di cinque stelle è molto raro. Per raggiungere questo obiettivo, l'apparecchiatura testata deve dimostrare ottime prestazioni in molti test e non hanno grandi carenze qualsiasi asse valutazione.
 
Il certificato di valutazione e la corrispondente rosone sono disponibili per il download gratuito qui. Il grafico radar, i risultati dettagliati dei test di produttività e di altri strumenti di confronto sono disponibili sul portale DMO, disponibile in abbonamento.
 

Vedi la pagina di prodotto ed altri documenti  
Sharp MX-3060VCertificatoCoccarda
Sharp MX-3560VCertificatoCoccarda
Sharp MX-4060VCertificatoCoccarda
Printer Benchmark : DataMaster Labs dà 4.5 stelle alla Sharp MX-3060N, MX-3560N e MX-4060N

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (66)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X