News

DataMaster annuncia la qualificazione Graphic Arts

08 luglio 2016

Sai le arti grafiche / stampa commerciale spazia si vende e è di fronte?
DataMaster ha recentemente aggiunto un nuovo criterio di ricerca per ottenere ancora di più dai vostri strumenti di benchmarking preferiti, su DMO.
 
Vi è un ulteriore criterio di ricerca nel tuo motore di ricerca per identificare queste macchine. DataMaster ha inoltre sviluppato una nuova icona in modo da poter identificare visivamente le macchine elencate in questa categoria.

Macchine identificate nella categoria delle arti grafiche sono caratterizzati da una qualità superiore di stampa, la profondità in una vasta gamma di colori, flessibilità nella gestione dei supporti (vari tipi, pesi e formati), o mediante l'uso di toner speciali come il bianco, vernice trasparente o CMY fluorescente.
 
Visita il portale DMO per saperne di più.

Printer Benchmark : DataMaster annuncia la qualificazione Graphic Arts

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (66)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X