News

Un nuovo controller di stampa Xerox per iSeries MFP

22 aprile 2016

Nel mese di marzo DataMaster ha presentato la serie "intelligente" di MPF Xerox i Series che operano con ConnectKey. Ora concentriamoci sul controller Fiery FS150 da EFI disponibile sul 7970i WorkCenter.

 
Il recente aggiornamento del WorkCenter 7970 al 7970i WorkCenter con ConnectKey porta nuovi vantaggi tecnici - principalmente, l'opzione per il controller Fiery FS150. Il controller Fiery migliora la produttività della macchina, consentendo una più rapida elaborazione di molteplici file di grandi dimensioni, e garantisce un affidabile e professionale la qualità di stampa.
 
Il controller FS150 è dotato di un dual-core 2.9 GHz processore Intel® Pentium® G850, 1GB di memoria e un hard disk da 500 GB. Questo controller fornisce un valore aggiunto per il flusso di lavoro e di elaborazione dei colori.
 
Dal punto di vista della produzione, la tecnologia Fiery SmartRIP aiuta a elaborare grandi, documenti complessi in modo rapido, migliorando le prestazioni del PIR. Gli standard di stampa Adobe PDF sono anche implementati. Questo offre i più alti livelli di contabilità e file di elaborazione.
 
In termini di colorimetria, il controller incorpora una serie di strumenti facili da usare di gestione del colore per fornire una qualità eccezionale. Inoltre, la calibrazione del colore Pantone offre la garanzia di una riproduzione accurata dei colori. Questi strumenti si integrano con molte delle applicazioni Xerox ConnectKey per aumentare la produttività degli utenti semplificando le attività quotidiane.
 
Il controller Fiery FS150 è disponibile anche su Xerox WorkCentre 7830i / 7835i / 7845i e 7855i MFP a colori.
 

Printer Benchmark : Un nuovo controller di stampa Xerox per iSeries MFP

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (66)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X