News

Sharp svuluppa macchine di produzione della serie Pro

14 marzo 2016

Sharp ha lanciato due nuove macchine di produzione in bianco e nero, la MX-M1055 e MX-M1205. Esse completano la gamma di macchine di produzione della serie Pro e sostituiscono la MX-M1054 e MX-M1204 lanciate nel 2012.

 
Progettate sia per ambienti di produzione sia per esigenze dell'ufficio ad alto volume, queste macchine possono essere equipaggiate (come opzione aggiuntiva) con il controller di stampa MX-PE11 Fiery che gestisce la più recente piattaforma EFI Fiery FS200 Pro.
 
Queste macchine sono dotate di una interfaccia touchscreen da 15,4 pollici che consente di visializzare la Fiery Command WorkStation e di utilizzarla completamente e facilmente. Come le macchine che vanno a sostituire, possono stampare a 105 e 120 ppm. Inoltre, sono dotate di un alimentatore automatico di documenti fronte-retro a doppia testa con una capacità di 250 fogli standard, e hanno una capacità carta massima di 13.500 fogli.
 

Printer Benchmark : Sharp svuluppa macchine di produzione della serie Pro

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (66)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X