News

Xerox evidenzia nuovo look and feel in DocuShare 7.0

19 gennaio 2016

I randi camgbiamenti di versione sono rari in DocuShare: DocuShare 6.0 risale al ... 2007; la versione 6.6 è uscita nel 2011 - così l'arrivo della versione 7.0 del software di gestione dei contenuti di Xerox non è un piccolo evento.

 
Le principali modifiche sono nelle caratteristiche mobili (accesso ai documenti in movimento), e una nuova architettura (in loco, oppure se il cliente desidera, in un "cloud privato", in centri dati esterni).
 
Tuttavia, il punto particolarmente sottolineato da Xerox per quanto riguarda questa release è come l'ergonomia, l'aspetto grafico sono stati modificati per dare al maggior numero di utenti un massimo di funzioni di gestione e per migliorare la collaborazione. Questo si traduce in una nuova home page e la personalizzazione dell'interfaccia utente, comprese le colonne configurabili e l'uso delle tecnologie più avanzate rese possibili dalle lingue Web corrente: drag and drop, e graphic design che si adatta a diverse risoluzioni dello schermo.
 
È possibile trovare ulteriori informazioni su DocuShare nel vostro DMO.
 

Printer Benchmark : Xerox evidenzia nuovo look and feel in DocuShare 7.0

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (66)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X