News

Valutazione laboratorio DataMaster della OKI MC760dn, 760d fax, 770dn fax e fax 780df

07 gennaio 2016

DataMaster ha testato e ora rilasciato certificati per la gamma di colori multifunzione OKI MC760dn, 760dnfax, 770dnfax e 780dfnfax A4. Hanno ricevuto un eccellente 4.5 / 5 stelle dai nostri team di laboratorio.

 
Queste macchine sono economiche, e hanno ottime credenziali ambientali. Consumo elettrico (e questo le bollette elettricità) sono molto bassi. Le cartucce di toner hanno una buona capacità di troppo, e questo è un componente della nostra analisi degli aspetti ambientali di una macchina. Modifiche cartuccia frequenti causano più trasporto.
Queste macchine sono anche altamente produttivo. L'alimentatore ha una capacità superiore rispetto alla maggior parte della concorrenza in questo segmento, e la velocità di scansione è tra i migliori della categoria troppo.
 
Analisi e valutazioni di DataMaster sono completamente indipendenti. Certificati a cinque stelle sono estremamente rari. Per raggiungere cinque stelle, non solo deve all'apparecchiatura in prova dimostrano una prestazione eccellente nella maggior parte delle categorie, ma non deve avere maggiore debolezza in nessuno dei criteri di valutazione.
 
Certificati di valutazione Machines 'ed i corrispondenti distintivi rosetta (così come quelli per le altre macchine della gamma con lo stesso motore di stampa, oltre a tutte le macchine rebadged vendute da altre marche) possono essere scaricati gratuitamente da Printer-Benchmark.com. Il grafico radar, i risultati dettagliati dei test di produttività e di altri strumenti di confronto sono disponibili sul sito web DMO, accessibile con abbonamento.
 
Per ulteriori informazioni sulle nostre procedure di prova e di valutazione, clicca qui.
 
Scarica DataMaster valutazione Certificati qui.

Printer Benchmark : Valutazione laboratorio DataMaster della OKI MC760dn, 760d fax, 770dn fax e fax 780df

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (66)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X