News

Due nuove applicazioni multifunzioni da Samsung

24 dicembre 2015

Samsung ha appena lanciato due nuove applicazioni, Dynamic Workflow e Remote Call. Si uniscono alle altre applicazioni Smart UX Center, per l'integrazione in gamma multifunzione (Android) di Smart MultiXpress di Samsung.

 
Dynamic Workflow consente agli utenti di creare e personalizzare i propri flussi di lavoro attraverso l'integrazione da diverse applicazioni già installate nella MFP, al fine di migliorare la produttività.
 
RemoteCall è un'applicazione a pagamento per connettere un utente remoto a un tecnico di servizio - la creazione di un canale vocale tra loro - e consentire al tecnico di accedere e di controllare lo schermo utente smart Center UX e guidare l'utente attraverso il processo di risoluzione dei problemi.
 
"La tecnologia mobile moderna ha molto da offrire nel contesto economico, e stiamo creando un nuovo ecosistema di stampa intorno a questo concetto", ha detto David SW Song, vicepresidente della Printing Solutions Business di Samsung Electronics. "La stampa non deve accadere in ufficio più. Può succedere ovunque ci si trovi."
 
Trova maggiori informazioni presto sul vostro DMO.

Printer Benchmark : Due nuove applicazioni multifunzioni da Samsung

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (57)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X