News

HP lancia due nuovi sistemi multifunzione di produzione di luce in una nuova strategia di workflow documentale

04 dicembre 2015

HP Inc. ha appena lanciato le 65ppm MFP S965dn e 75ppm S975dn. Mentre le specifiche non sono ancora disponibili, somigliano, rispettivamente, alla Sharp MX-6500N e MX-7500N con l'interfaccia di Sharp della gamma precedente di produzione leggera di luce. Dal momento che i loro alimentatori possono eseguire la scansione di 200 ipm per originali duplex in un unico passaggio, le macchine possono essere armate con componenti di scansione HP. Il dispositivo a ultrasuoni HP per verificare se due fogli si sono inceppati sarebbe molto utile in una macchina di produzione di luce destinata principalmente a migliorare i flussi di lavoro dei documenti di carta elettronica e non.

 
HP lancia anche una nuova gamma di scanner, HP Scanjet Pro 2500f1, Scanjet Pro 3500f1 e Scanjet Pro 4500fn1 che hanno tutti gli scanner a doppia testina nei loro ADF. L'ultimo di questi può stare da solo in rete, e viene fornito con i mezzi per acquisire e trasmettere dal dispositivo stesso.
 
Coppia questi hardware lancia l'annuncio del JetAdvantage Capture applicazione HP - una nuova scuderia per HP Capture and Route - e la strategia di HP per portare a flusso documentale delle PMI inizia a diventare chiaro. Ruotando il fulcro della strategia di flusso documentale di un'azienda dall'unità MFP dipartimentale nella postroom al software attuale, potremmo  vedere la virtualizzazione della multifunzione: attrezzature distribuite posto dove c'è il bisogno. Scanner HP, a getto d'inchiostro di fascia alta A4 HP (con il loro basso TCE), un sistema ECM potente e una singola stampante multifunzione produzione di luce economica per fare l'output cartaceo rimanente. Abbiamo sentito parlare dagli sviluppatori ECM di MFP virtuale, ma siamo lieti di essere il primo a coniare il termine in html.
 
Scoprite la nuova A3 MFP di HP sul DMO molto presto!

Printer Benchmark : HP lancia due nuovi sistemi multifunzione di produzione di luce in una nuova strategia di workflow documentale

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (57)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X