News

Toshiba sostituisce i famosi 2505 modelli

20 novembre 2015

Vicino a fine 2015, Toshiba ha lanciato due nuove macchine laser A4 monocromatiche  / Letter, l'e-Studio 2802AM e e-Studio 2802AF. Una caratteristica piuttosto particolare di queste macchine è che possono realmente stampare in A3 / Ledger!

 
Questa è la seconda generazione della gamma di questa multifunzione. Queste macchine sono in grado di stampa, scansione e copia A3, anche se hanno un telaio di tipo di formato A4. "Abbinando i prodotti" prestazioni A3 all'interno del suo design elegante e compatto, le MFP ben completano la flotta esistente di stampa di una società o di prodotti standalone, o forniscono la soluzione ideale per ambienti più piccoli, "ha dichiarato Bill Melo, Toshiba America Business Solutions 'Chief Marketing esecutivo.
 
Con una capacità massima di 300 fogli, queste multifunzione sono in grado di stampare fino a 28 fogli al minuto con una risoluzione di immagine di 2400 x 600 dpi, e la scansione fino a 25 immagini al minuto. Hanno un alimentatore automatico di inversione automatica di serie, una porta Ethernet, una porta USB 2.0 e connettività WiFi (WiFi è un'opzione). Infine, il modello di e-Studio 2802AF ha anche una scheda fax.
 
Per ulteriori informazioni, i nostri subscibers possono connettersi al loro DMO.

Printer Benchmark : Toshiba sostituisce i famosi 2505 modelli

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (57)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X