News

Ekoburo, la mostra ecologica per l'ufficio

09 novembre 2015

Il prossimo febbraio 2016 si terrà presso il Carrousel del Louvre di Parigi la settima edizione di Ekoburo. L'evento, organizzato da Konica Minolta, riunisce un gruppo di aziende che condividono un forte interesse per le iniziative ambientali. Queste aziende hanno lo scopo di dimostrare come l'innovazione può contribuire allo sviluppo sostenibile. L'evento sarà composto da tre frazioni espositive.

 
L'Innovation Village, dove 20 partner dell'evento esporranno le loro soluzioni intorno a tre temi: la transizione sostenibile, nuovi concetti e la produttività aziendale. Business Innovation Center di Konica Minolta sarà presente in questa sezione dove i visitatori saranno in grado di controllare i frutti degli ultimi progetti R&D di Konica Minolta (multifunzione del domani, sensibile al tocco di carta, ecc.);
 
L'Expo Village sarà dedicato all'uso nel mondo degli affari e della stampa. L'Hybrid Concept Ready di Konica Minolta, che collega la gestione dei documenti cartacei e digitali, sarà presentata anche attorno a cinque temi: la sicurezza, la mobilità, la connettività con sistema informativo dell'organizzazione, la personalizzazione e l'eco-prestazioni.
 
Infine, il Responsible Village si concentrerà sulla creazione, lo sviluppo e la trasformazione. Gli espositori e gli altri partner saranno in grado di condividere le loro soluzioni e le buone pratiche ambientali e sociali.
 
Conferenze plenarie e altri eventi punteggiano i due giorni di eventi.
Maggiori informazioni su: http://ekoburo.fr/

Printer Benchmark : Ekoburo, la mostra ecologica per l'ufficio

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (57)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X