News

DataMaster da 5 stelle alla Konica Minolta C308/C368

28 settembre 2015

DataMaster è rinomato per dare molto, molto raramente il punteggio pieno a cinque stelle nei Certificati di valutazione alle MFP e alle stampanti digitali che subiscono la suite di test di DataMaster - ma siamo molto lieti di annunciare che le cinque stelle sono state assegnate alle MFP di Konica Minolta bizhub C308 / C368 a colori.

I test di produttività in copia, scansione e modalità di stampa sono stati eseguiti sulle macchine messe a disposizione per noi da parte del fabbricante, inoltre sono stati valutati l’usabilità, la flessibilità e l'ampiezza delle funzioni. Il motore / C368 bizhub C308 è risultato il migliore del segmento per la flessibilità e per l'usabilità, e ha anche un punteggio molto alto in Produttività e ambiente. "Ci piace l'interfaccia migliorata, con le opzioni per l'aggiunta di widget e la creazione di propri temi dell'utente - e soprattutto la sua robustezza", ha detto Edward Bilson, direttore tecnico di DataMaster, aggiungendo "La facilità con cui la maggior parte degli utenti di telefonia mobile è in grado di connettersi è molto impressionante. "

La valutazione certificato a 5 stelle e la rosetta di accompagnamento sono disponibili per il download gratuito da Printer-Benchmark.com, sito internazionale di DataMaster. Grafici radar, i risultati completi dei test di produttività e di altri strumenti di confronto sono disponibili su DataMaster Online.

Le analisi e valutazioni di DataMaster sono del tutto indipendenti. Le cinque stelle significano non solo che le macchine lavorano molto bene nella maggior parte delle categorie di prova, ma anche che non hanno performances basse in qualsiasi categoria di test.

Printer Benchmark : DataMaster da 5 stelle alla Konica Minolta C308/C368

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (57)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X