News

Canon lancia la sua pressa digitale più veloce

10 settembre 2015

 Questa seconda La metà del 2015 è importante per Canon. Il Canon Expo 2015 si terrà a New York, e questo grande evento ha luogo solo una volta ogni cinque anni. 

E' l'evento per lanciare una nuova gamma di macchine da stampa digitali a colori, tra cui l'ammiraglia imagePRESS C10000VP, che è la macchina di Canon più veloce per la stampa digitale a colori ad oggi. Realizza 100 pagine al minuto, indipendentemente dal peso ed è destinata a fornire un volume massimo mensile di 1,5 milioni di pagine.
Canon mette in evidenza la qualità di immagine della gamma: 2400 x 2400 dpi da un VCSEL laser a 32 fasci, nuove unità di sviluppo per una migliore stabilità 
dell'immagine e un toner a particelle CV (Costantemente Vivid). 
Altre innovazioni ci sono sulla movimentazione della carta all'interno del motore 
di stampa, tra cui un secondo nastro di trasferimento. Dal punto di vista della 
produttività, una seconda unità fusore che entra in gioco da 150 g che mantiene 
la velocità costante per tutti i pesi fino a 350 gsm. La macchina include anche 
uno spettrofotometro in linea per la calibrazione del colore.
Disponibile anche in una versione da 80 ppm, questa gamma di presse digitali 
sarà presentata in anteprima in Europa al Canon Expo Europe Che si terrà il mese prossimo a Parigi dal 13 al 15 ottobre.
Queste macchine da stampa digitali a riempiono un vuoto che esisteva nella gamma Canon, rivolta verso l'alto guardando la Konica Minolta bizhub Press C1100, la Ricoh C9100 o la Xerox Versant 2100. Queste stanno inesorabilmente riducendo i volumi delle macchine offset e questo è il motivo per cui i grandi produttori sono in una gara per innovare in questo segmento del mercato della produzione a colori. La domanda di piccole tirature e marketing personalizzato sono i principali motori della crescita nel segmento.
 
Scopri nel Tuo DMO i dati tecnici completi, confronti e discussioni dettagliate ..

Printer Benchmark : Canon lancia la sua pressa digitale più veloce

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (57)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X