News

Lexmark Print Mamagement è certificato AirPrint

29 gennaio 2015

Tra la gamma di Soluzioni Lexmark "Smart MFP Ecosystem", Lexmark Print Management è l'applicazione per il monitoraggio e la gestione della stampa utente.
Una delle sue caratteristiche è il rilascio di stampa. I lavori di stampa possono essere eseguiti da una varietà di dispositivi ad una coda di stampa generico - e tirato da qualsiasi dispositivo compatibile in rete, a discrezione dell'utente, una volta che si sia autenticati (con carta o password). Bisogna solo selezionare il documento dalla coda di stampa.
LPM è il primo software del suo genere ad essere certificato per AirPrint. Ciò significa che è ancora più facile per gli utenti di dispositivi mobili di Apple stampare. Essi stampano alla coda rilascio gestita dalla LPM nello stesso modo come qualcuno farebbe da una workstation. Questo risolve il problema che gli utenti AirPrint hanno in reti di grandi dimensioni - trovare la stampante da cui vogliono stampare.

Printer Benchmark : Lexmark Print Mamagement è certificato AirPrint

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (57)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X