News

Ricoh include la scansione duplex in un unico passaggio in alcune delle sue ultime multifunzioni monocroatiche A4

15 gennaio 2015

Cinque macchine monocromatiche A4 compatte sono state lanciate recentemente da Ricoh - tre multifunzioni (SP 3600SF / SP 3610SF / SP 4510SF) e due stampanti in bianco e nero in formato A4 (SP 3600DN / SP 4510DN).

Così come la stampa con una risoluzione di 1200 x 1200 dpi a 30 o 40 ppm (piuttosto veloce data la loro piccola dimensione), queste macchine hanno funzioni che eravamo abituati a vedere solo su MFP A3: stampa protetta, filigrana, crittografia dei file, stampa da chiavette USB e anche schede SD.

Una nuova caratteristica importante di queste nuove macchine è lo scanner a doppia testa sull’alimentatore (SP 3610SF e SP 4510SF). Questa funzione è sempre più di serie su macchine A3, ma è ancora abbastanza rara sul formato A4 a questo livello, in particolare in bianco e nero. Le velocità di scansione non sono così elevate come vediamo in macchine di fascia A3, o tra i dispositivi A4 ad alto volume che alcuni altri produttori hanno immesso sul mercato, ma forniscono un mezzo efficace per la scansione su una macchina che gli utenti avranno nelle vicinanze .

Le specifiche complete di queste macchine saranno disponibili sul vostro DMO molto presto.

Printer Benchmark : Ricoh include la scansione duplex in un unico passaggio in alcune delle sue ultime multifunzioni monocroatiche A4

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (57)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X