News

Toner oro e argento sulla Fuji Xerox Color 100i

17 dicembre 2014

Fuji Xerox ha annunciato la scorsa settimana che la nuova Color 1000i sarà lanciata in Giappone a febbraio 2015.
Sebbene la produttività e le grammature supportati saranno le stesse della rimpiazzata Color 1000 (100 ppm per A4, 350 gsm), la stampante digitale Color 1000i rappresenta un primato nel settore: sarà in grado di stampare con toner oro e argento! La piattaforma NEXPRESS Kodak può eseguire l'oro, ma la Fuji Xerox Color 1000i sarà la prima ad essere in grado di stampare sia in oro metallizzato e argento metallizzato.
Non allo stesso tempo però. La stampa potrà ospitare il oro o argento come quinto colore. Il toner chiaro è già supportato dalla Color 1000, e lo sarà ancora sulla 1000i.
Le tipografie con tale macchina saranno in grado di stampare breve serie di alto valore o lavori VDP: piccole serie di riviste, copertine di libri, cartoline, biglietti da visita, inviti, biglietti di auguri - e materiali di marketing diretto.

Printer Benchmark : Toner oro e argento sulla Fuji Xerox Color 100i

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (80)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo