News

Toshiba Tec Europa annuncia la fusione delle divisioni stampanti da Ufficio e Codici a Barre

26 novembre 2014

Toshiba Tec ha annunciato che le sue unità europee di stampanti da ufficio e per codici a barre si unificheranno. 

Entrambe le aziende si stanno adeguando al rapido ritmo di cambiamento, ed entrambe stanno affrontando l'esigenza di integrarsi nei flussi di lavoro di business complessi.

La fusione delle due divisioni sotto la bandiera "Together Information permetterà alcune economie di scala nello sviluppo e assistenza tecnica, e nella gestione di consumo che è un flusso di entrate chiave in entrambi i casi. La fusione consentirà anche a marketing e vendite di presentare un approccio comune alla logistica, alla produzione e ai clienti della distribuzione commerciale. Si tratta di mercati con una grande richiesta di prodotti e codici a barre per le spedizioni prodotti su stampanti termiche. Recentemente, questi stessi mercati sono sempre più alla ricerca di dispositivi multifunzione che possono contribuire all’automazione di flussi di lavoro complessi. Quando accoppiati al portafoglio di applicazioni Toshiba Tec’s Solutions di acquisizione ed elaborazione di documenti basate sulla piattaforma eBridge, le multifunzioni coprono questa lacuna.

Printer Benchmark : Toshiba Tec Europa annuncia la fusione delle divisioni stampanti da Ufficio e Codici a Barre

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (80)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X