News

NT-Ware annuncia un NFC Windows Phone per uniFLOW

26 novembre 2014

Con l'autenticazione NFC per Windows Phone, NT-Ware - il fornitore di soluzioni di proprietà del gruppo Canon - ha sviluppato un sistema che combina hardware e software per agevolare l'autenticazione sicura.
La tecnologia NFC consente l'identificazione da un'applicazione Windows Phone tramite il lettore di schede uniFLOW MiCard. Questo permette agli utenti Windows Phone di sostituire la loro tessera di prossimità con il loro smartphone per essere in grado di autenticarsi su una MFP compatibile con un lettore di schede MiCard e rilasciare i lavori di stampa, e di utilizzare le molte funzionalità di uniFLOW.

Per tutti i dettagli di uniFLOW e per identificare le macchine compatibili - vedere il tuo DMO!

Printer Benchmark : NT-Ware annuncia un NFC Windows Phone per uniFLOW

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (80)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X