News

Xerox lancia Soluzioni software

12 novembre 2014

Xerox ha appena lanciato tre nuove soluzioni software Xerox, e annunciano che aggiungeranno due prodotti di terze parti al loro catalogo.
Le tre nuove soluzioni Xerox hanno lo scopo di ridurre i costi di stampa. Xerox è stato il primo ad affrontare l'ironia evidente in questa strategia, e sta mettendo in evidenza che questi tre nuovi prodotti si rivolgono direttamente ai loro clienti di stampa: sono destinati ad aiutare queste imprese a lavorare in modo più intelligente ed efficace.

Xerox Digital Alternative
Questo è un sistema relativamente semplice di gestione dei documenti. Gli obiettivi principali sono di consentire agli utenti di leggere, annotare - anche di firmare - documenti digitali, e poi condividerli. Tuttavia, la tavolozza degli strumenti fornisce alcune funzioni utili per uso l’aziendale di tutti i giorni. Ad esempio, mantiene il punto che stavi leggendo, apre il documento nel punto in cui si era lasciato; e se si evidenzia o comunque annota un documento, questi segni sono sincronizzati attraverso diverse interfacce dell'utente.
Questa soluzione è disponibile per PC e dispositivi iOS7. Xerox afferme che è BYOD-compatibile, ma la sicurezza dei documenti è basata su MS LDAP.

Servizi ePublishing Xerox
Un'aggiunta ai servizi di stampa centralizzati di Xerox, questa applicazione si rivolge a camere di stampa e alla grande base di clienti di marketing e fornitori di servizi di marketing di Xerox. ePublishing fornisce i mezzi per sfruttare i flussi di lavoro di produzione esistenti, e prendere fino a quel momento contenuto stampato e consegnarlo in formati pronti per la distribuzione più ampia e più economica in formato elettronico.

Strumento di Stampa consapevole Xerox 
Prodotto da Xerox Europe, lo strumento di stampa consapevole si presenta agli utenti dell'ufficio stampa con un'interfaccia simile a un gioco. Con i dati di utilizzo della stampa e dei costi in tempo reale presentate agli utenti, lo scopo del gioco è quello di sprecare meno. Il gioco "fattore divertimento" motiva gli utenti a competere uno contro l'altro in questa nobile causa.

Xerox ha anche annunciato questa settimana che sta per includere due nuove soluzioni di terze parti nel suo catalogo.
OnBase di Hyland, un sistema di gestione documentale con un pedigree impressionante e fama mondiale, offre l'automazione del flusso di lavoro e la gestione dei contenuti elettronici (vedi vostri DMO Solutions e notizie per ulteriori dettagli).
DataWatch ha stipulato una partnership con Xerox. DataWatch mira a ridurre gli errori di stampa e nelle reti di supply chain di vendita al dettaglio. Interpreta grandi volumi di dati commerciali da operazioni in essere e alimenta, presenta in formati grafici, e fornisce una piattaforma decisionale.

Printer Benchmark : Xerox lancia Soluzioni software

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (80)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X