News

Xerox è occupata: Cinque nuovi modelli e una nuova versione di ConnectKey

19 settembre 2014

A seguito del rilascio delle Xerox C60 / C70, i siti di notizie Xerox sono pieni fino all'orlo questo mese: Xerox sta per lanciare una nuova versione della sua piattaforma ConnectKey - e cinque nuovi modelli di stampante multifunzione. 

Tra le nuove funzionalità della versione 1.5 di ConnectKey, vi è la compatibilità con la stampa mobile MOPRIA Standard Plus o più la capacità di riorganizzare o di mostrare / nascondere le caratteristiche dell'interfaccia schermata iniziale della MFP. Il produttore annuncia anche una migliore risposta del touch screen. 

Non meno di cinque nuovi modelli sono stati lanciati. Per A3, la Xerox WorkCentre 7970 (nella foto), conferma la tendenza osservata negli ultimi anni: quella di un aumento della produttività per macchine da ufficio a colori. Questo motore ha una velocità massima di 70 pagine A4 al minuto, a colori o in bianco e nero. Costruita sulla stessa piattaforma hardware della WorkCentre serie 78xx, la WorkCentre 7970 ha nuove opzioni di finitura che comprende anche la piega di ingegneria (half-Z-volte a A3) e a tre (C e Z) per A4. 

Xerox ha ulteriormente esteso il segmento in bianco e nero con WorkCentre 5945 e 5955, sulla base di un nuovo motore di stampa con tecnologia a LED. Con i loro percorso laterale della carta e la mancanza di un contenitore del toner di scarto, queste macchine dovrebbero essere più facili da usare nella vita quotidiana dei loro predecessori, la WorkCentre 5845 e 5855. Ma gli attuali modelli da 65 a 90 ppm (WorkCentre 5865, 5875 e 5890) rimangono sul catalogo. 

Infine, Xerox sta sviluppando ConnectKey anche i due prodotti laser A4 - in bianco e nero e colore. La WorkCentre 3655, che sostituisce la Phaser 3635MFP, funziona a 45 ppm (come la WorkCentre 3615 da cui deriva) e concessionario di un punto di ingresso nell'ambiente ConnectKey: un touch screen a colori da 7 pollici, il supporto per EIP, e lo stesso menu e funzionalità altre macchine A3. L'altra nuova A4, la WorkCentre 6655, sta sostituendo la ‘WorkCentre 6400. Questa MFP a colori è basata sul motore di stampa della WorkCentre 6605 e lavora alla stessa velocità in nero e a colori (35 ppm) - ma ha un touchscreen regolabile da 7 pollici (lo stesso della WorkCentre 3655) e ha tutte le caratteristiche ConnectKey. 

Troverete presto tutti i dettagli di questi prodotti sul vostro DMO.

Printer Benchmark : Xerox è occupata: Cinque nuovi modelli e una nuova versione di ConnectKey

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (80)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X