News

Xante annuncia ulteriori sviluppi con Ricoh

18 settembre 2014

Le forze di vendita di stampa di produzione di Ricoh in Nord America (e forse altri mercati a seguire) stanno distribuendo Impressia Xante Multi-Media Digital Press con l’Enterprise High Speed Feed System. Il motore della Impressia è fatto da Ricoh, ed è in grado di fornire 2400 dpi su una vasta gamma di supporti. Così Ricoh già conosce la macchina - e i loro clienti potranno beneficiare dei punti di forza dell’alimentatore di Xante. Essi stanno evidenziando i punti di forza come un alimentatore di buste, ma la macchina permette anche dei campi di supporto molto veloci. 

Entrambe le società stanno evidenziando come sia stata facile questa partnership ed abbia già prodotto risultati tangibili. I benefici di Ricoh è l'alimentatore di buste ad alta velocità, e di Xante è che una società delle dimensioni di Ricoh commercerà sia Impressia sia il software di workflow Xante's iQueue.

Printer Benchmark : Xante annuncia ulteriori sviluppi con Ricoh

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (80)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X