News

Da Ricoh due nuove MFP A3 a colori

31 gennaio 2014

Già disponibili in Giappone, queste nuove multifunzioni A3 di Ricoh, le MP C2003 e MP C2503 saranno presto disponibile in Europa e in Nord America.

Lavorano rispettivamente a 20 e 25 ppm, a 1200 x 1200 dpi, le MP C2003 e MP C2503 hanno i seguenti PDL: PCL5c , PCL6 , PDF diretti e supporti di stampa come standard con PostScript 3 e PictBridge come opzioni. Di serie sono dotate di 1.5GB di RAM, ma possono arrivare fino a 2 come opzione. Sono tutte dotate di un disco da 250 GB.

Queste MFP supportano le chiavi USB e la stampa di schede SD e hanno la funzione di copia carta d'identità. Con la funzione OCR installata, si può effettuare la scansione di testo in formato PDF.

Ricoh evidenzia l'impatto ambientale ridotto di queste macchine - il consumo elettrico è molto basso 900W/h a settimana. Permettono le quote utente e hanno un'opzione per l'autenticazione dell'utente per mezzo di un lettore di schede integrato.

Possono anche essere dotate di una spillatrice stapleless, che punzona insieme fino a cinque fogli da 80 g/m².

Quando le MP C2003 e MP C2503 saranno lanciate negli Stati Uniti, è probabile che avranno alcune funzioni aggiuntive come ICE di Ricoh (Integrated Cloud Environment) che consente agli utenti di eseguire la scansione a servizi web -based.

Printer Benchmark : Da Ricoh due nuove MFP A3 a colori

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (80)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X