News

Canon lancia Canon mobile Scanning for Business

16 gennaio 2014

Canon sta prendendo l'opportunità presentata dal lancio di due multifunzione monocromatiche in A4 (vedi le news) per lanciare una nuova applicazione, Canon mobile Scanning for Business. Dovrebbe essere disponibile per iOS all'inizio di febbraio e per Android nel mese di luglio 2014.

 

Compatibile con le i-SENSYS, le imageRUNNER e la gamma imageRUNNER ADVANCE , Canon mobile Scanning for Business consente agli utenti di eseguire la scansione direttamente ai loro dispositivi mobili, o al cloud, per inviare via mail o anche per cambiare le funzioni di impostazione di certi tipi di lavoro. Un'altra caratteristica dell'applicazione è quella di gestire i documenti scansionati salvati sul dispositivo mobile: un utente può spostarli, impostarli per la stampa o per l'utilizzo con una delle altre applicazioni installate sul dispositivo.

 

Canon ha anche annunciato il lancio della versione più recente di Canon Mobile Printing per iOS , che ha la nuova funzione di convertire i file di MS Office (Word, Excel e PowerPoint) nel cloud, piuttosto che sul dispositivo stesso, per garantire la conformità con l'originale. La versione di Android è prevista per aprile 2014.

Printer Benchmark : Canon lancia Canon mobile Scanning for Business

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (80)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X