News

HP preferisce la tecnologia Sharp

11 dicembre 2013

Il lancio della serie S900 (vedi la nostra sezione di macchine del 11 dicembre 2013) significa Hewlett Packard sta ampliando la sua gamma ad alto volume. Questo significa che verrà ampliato il loro Servizio di Stampa Gestito (MPS), che ora include anche macchine per centri di stampa in-house .

HP è diventato uno dei principali fornitori di infrastrutture IT dal momento che ha acquistato Compaq, ereditando così DEC, oltre 10 anni fa .
I loro clienti IT tra medie e grandi imprese hanno sostanziali flotte di stampanti da gestire.
Questi clienti desiderano esternalizzare le attività a basso valore aggiunto, quindi, c'è un crescente interesse per MPS.
Sono inoltre aspettano di essere in grado di automatizzare e ottimizzare altri processi di business utilizzando il software che è già disponibile, ma in evoluzione molto veloce - e con la quale la flotta copiatrice deve essere compatibile: documento di cattura e workflow, gestione della flotta, la stampa e la sicurezza dei documenti, gestione dei contenuti aziendali, gestione rapporti con i clienti, la gestione della produzione (ERP) - per non parlare della pletora di sistemi verticali specifici aziendali.

HP vuole soddisfare a queste esigenze e ha bisogno di una piattaforma di sviluppo software flessibile per farlo.

Il nostro partner Andy Slawetsky di Industry Analysts ha chiesto Pradeep Jatwani, Senior VP, HP LaserJet Enterprise Management perché HP ha scelto Sharp, dato il rapporto esistente con Canon (HP rivende macchine imageRUNNER ADVANCE). La risposta di Pradeep è che HP ha trovato particolarmente facile lavorare sulla piattaforma di sviluppo di Sharp.

La piattaforma di sviluppo è la parte del controllore di una fotocopiatrice nel quale può essere installato software di terze parti. Sharp è noto come OSA . "O " sta per "Open ". OSA è una delle piattaforme web -services, mentre MEAP di Canon è una piattaforma basata su Java. Java è solido e stabile come una roccia, ma è notoriamente difficile da sviluppare (richiede sviluppatori costosi per lunghi periodi di tempo e, soprattutto, le applicazioni che lavorano su MEAP devono essere testate e autorizzate da Canon ... ) .

HP probabilmente rinominerà OSA le Sharps rilanciate, e sarà quindi in grado di sfruttare la ricchezza di software che è disponibile da fornitori leader a livello mondiale, o sviluppare la propria , e può anche autorizzare treze parti.

Così HP aveva bisogno Sharp. E soprattutto in considerazione degli ultimi due anni, anche Sharp ha bisogno di HP.

Printer Benchmark : HP preferisce la tecnologia Sharp

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (65)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X