News

Oki e Toshiba lanciano una gamma sviluppata insieme di A4 di alto livello

23 settembre 2013

All'inizio di quest'anno Toshiba e Oki hanno lanciato tre macchine a colori in formato A4 in esecuzione a 28, 34 e 40 ppm. Le versioni monocromatiche di e-Studio 477se-Studio 527s (modelli Toshiba) e MB760 e MB770 (riferimenti modello Oki) rispettivamente in esecuzione a 47 e 52 ppm, saranno lanciate molto presto.

Tutte queste macchine sono dotate di un motore basato su LED progettata da Oki, e di un sistema di controllo Toshiba e-Bridge X. Hanno la stessa interfaccia touch-screen, come i più recenti sistemi multifunzione A3 lanciati da Toshiba nel 2013.

Con l'elevata velocità nelle specifiche, la piattaforma che si presta a sviluppi di terze parti e la gamma complessiva di opzioni (pinzatura, vassoi ad alta capacità), queste macchine sono chiaramente rivolte alla fascia alta del mercato A4 - e offriranno ai propri utenti il tipo di caratteristiche solitamente disponibili solo per gli utenti A3 - ma con un ingombro ridotto.

Printer Benchmark : Oki e Toshiba lanciano una gamma sviluppata insieme di A4 di alto livello

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (65)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X