News

Sharp lancia quattro nuove multifunzioni a colori in A3

01 agosto 2013

Dopo la MX-2640N, MX-3140N e MX-3640N lanciate nel marzo 2013, ora è il turno per Sharp di rinnovare la gamma dei modelli a da 41 e 51 pagine al minuto. Le MX-4140N, MX-4141N, MX-5140N e MX-5141N beneficiano delle ultime caratteristiche che il fabbricante ha apportato alla sua gamma A3.
Sharp stan evidenziando la disponibilità di True PS3 come standard, rispetto a PS3 emulato presente sui modelli precedenti, e come un'opzione aggiuntiva. Le velocità di scansione dei modelli con doppia testina di scansione (MX-4141N e MX-5141N) sono aumentate in modo significativo, soprattutto per la stampa duplex. Questi due modelli offrono, inoltre, la scansione in PDF compatto di serie. Questa funzione è una opzione sui modelli con inversione automatica.
La gestione dei supporti è stata migliorata. Tutti questi nuovi modelli sono in grado di gestire copertine da 300 g/ 110lb sul bypass e banner fino a 48 pollici, 1,2 m di lunghezza.
Per quanto riguarda la connettività, è buono notare che Sharp sta fornendo l'accesso Wi-Fi di serie.
Questi nuovi modelli saranno sul vostro DMO nei prossimi giorni!

Printer Benchmark : Sharp lancia quattro nuove multifunzioni a colori in A3

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (65)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X