News

Xerox estende ConnectKey alle entry-level in A3 lanciando WorkCentre 7220 e 7225

27 maggio 2013

Dopo la WorkCentre 7830, 7835, 7845 e 7855, ora tocca all'entry-level a colori della gamma A3 di Xerox di ottenere la nuova piattaforma software ConnectKey. Gli aggiornamenti dalle WorkCentre 7120/7125 varate rispettivamente nel 2010 e 2011, le Xerox WorkCentre 7220/7225 hanno tutte le caratteristiche comuni a tutti i dispositivi ConnectKey, in particolare:

- Connettività WiFi in opzione
- Protezione McAfee (vedi il nostro articolo, marzo 2013)
- L'opzione per eseguire la scansione direttamente al cloud (Office 365, Dropbox o anche a SalesForce.com)
- Compatibilità con Xerox Mobile Print Solution, Xerox Mobile Print Cloud (entrambe sono opzioni) e Xerox PrintBack (di serie)
- Il pannello di controllo remoto, che mette il pannello di controllo della fotocopiatrice su qualsiasi stazione di lavoro per aiutare con la formazione degli utenti e la configurazione del dispositivo

Un'altra novità di questa gamma di macchine è la funzionalità che permette agli utenti di correggere i colori utilizzando il driver PostScript e il Color By Words. Questa opzione non era disponibile sulle WorkCentre 7120/7125 e rappresenta un ulteriore argomento per prendere l'opzione PostScript.

Tutte le specifiche di queste nuove macchine saranno disponibili sul vostro DMO molto presto.

Printer Benchmark : Xerox estende ConnectKey alle entry-level in A3 lanciando WorkCentre 7220 e 7225

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (65)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X