News

Oki lancia una nuova gamma di MPF a colori A4: la serie MC700

26 aprile 2013

Basati su un motore di stampa a LED sviluppato da Oki, questi sistemi multifunzione a colori in formato A4 sono destinati soprattutto per servire account di medie e grandi dimensioni.
Stampando a tre velocità (28/28 ppm la MC760, 34/36 ppm la MC770 e 40/40 ppm la MC780), queste MFP hanno una vasta gamma di caratteristiche disponibili solo su macchine A3. La pinzatrice esterna opzionale, oppure i modelli con una unità di finitura interna fornirà agli utenti un mezzo per produrre documenti a colori finiti su un dispositivo che è abbastanza compatto dato il suo set di funzionalità.
Lavori di copia e di scansione possono essere impostati sul grande touch screen (9 pollici), che renderà più facile per i nuovi utenti padroneggiare la macchina.
Come annunciato in precedenza su DataMaster.fr, il controller di stampa su queste macchine è stato sviluppato da Toshiba Tec. Beneficiando della tecnologia "Open Platform", queste MFP sono adatte per l'integrazione in ambienti aziendali in cui un rivenditore o un fornitore di software di terze parti sviluppa interfacce utente specifiche, ad esempio per impostare la scansione di sistemi informativi aziendali, o per implementare sistemi di contabilità o di sicurezza limitando l'accesso degli utenti a alle funzioni di stampa e walk-up.
Le specifiche tecniche complete, pro e contro e analisi Datamaster saranno disponibili per gli abbonati a DataMaster online molto presto!

Printer Benchmark : Oki lancia una nuova gamma di MPF a colori A4: la serie MC700

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (65)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X